Operatore elettrico

Guarda la presentazione del corso

È dagli anni Ottanta che formiamo gli installatori di impianti di automazione industriale e civile che operano nella nostra regione, adeguando i contenuti del corso alla evoluzione del settore. Durante il percorso di studi avrai modo di sviluppare significative conoscenze tecniche sia in aula che nei nostri laboratori, anche mediante diversi stage rivolti a consolidare le tue competenze professionali e a facilitare il tuo inserimento nel mondo del lavoro.

Al termine del corso raggiungerai un livello di professionalità tale da consentirti di realizzare, con sistemi tradizionali e innovativi, tutti gli impianti elettrici presenti nel comparto civile e al terziario. Qualche esempio? Quadri elettrici di protezione e distribuzione, reti informatiche di impianti video/citofonici, impianti di antenne analogiche e digitali e di antifurto, impianti fotovoltaici, impianti di domotica, impianti elettrici di centrali termiche, impianti industriali di automazione e di distribuzione.

E il lavoro...?

Troverai facilmente occupazione in aziende artigiane o di piccole dimensioni nel settore dell’impiantistica elettrica civile e terziaria.
Alcuni ragazzi che hanno seguito il nostro corso hanno intrapreso con successo l’attività imprenditoriale e sono titolari di piccole aziende ben avviate.

Il corso è in partenza il
15 settembre!!

Scopri tutto sul nostro corso di Operatore elettrico QUI.

Pensa ora al tuo futuro!
Non perdere tempo!

Informati qui!