Addetto alla logistica

Guarda la presentazione del corso

È una novità assoluta: è l’unico corso di questo tipo realizzato in Friuli Venezia Giulia e risponde alle precise richieste delle aziende del territorio.

L’addetto alla logistica rappresenta l’evoluzione della classica figura del magazziniere, rappresentando una figura di snodo all’interno di organizzazioni commerciali e distributive e relazionandosi con funzioni e ruoli diversi.

Collaborerai con il responsabile della logistica nella programmazione di acquisti e consegne, gestendo mediante software avanzati smistamento, movimentazione e stoccaggio delle merci, secondo criteri di efficacia ed efficienza, e lavorerai assieme alle altre figure di back office (personale amministrativo, responsabili Sicurezza, Qualità e Sistemi informativi, Capi Settore e Capi Reparto), clienti e fornitori, presidiando il flusso delle merci in entrata e in uscita dall’azienda.

E il lavoro...?

Potrai essere assunto in aziende che offrono servizi logistici (imprese portuali, case di spedizione, agenzie marittime, aziende di autotrasporto) o più in generale in aziende di qualsiasi tipo che gestiscono spazi logistici (ad es. magazzini, piazzali), spedizioni e/o acquisizioni di merce in ambito nazionale o internazionale.

Il corso è in partenza il
15 settembre!!

Scopri tutto sul nostro corso di Addetto alla logistica QUI.

Pensa ora al tuo futuro!
Non perdere tempo!

Informati qui!